Pubblicazioni

Non esiste una belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà. E siccome io non ne ho alcuna, non sono una belva io sono un uomo

Cani

L’ultimo Romanzo di Malatesta

“ALZATI IN PIEDI E COMBATTI”

Un racconto potente ed inquietante, che gela il sangue nelle vene come un urlo nella notte. Un bambino fragile, massacrato dal bullismo più crudele ed emarginato senza speranza si rialzerà dal fango, strappando il proprio successo al destino in un incredibile scontro senza regole. LA RABBIA E’ LA CHIAVE DI OGNI VITTORIA.

Una palestra di pugilato, prostitute buone e perverse, l’eroina e gli scontri politici degli anni di piombo. Il cucciolo timoroso si salverà dal Sacco Celtico, diventando un Cane feroce che sale sul ring della vita, azzannando tutto e tutti senza nessuna pietà.

Una battaglia senza fine, contro la sorte che si accanisce avversa e spietata, combattuta sempre sul filo del precipizio senza scrupoli e senza esclusione di colpi, resistendo un minuto di più. Ma dettare fino all’estremo le proprie regole alla vita, significa dover essere pronti a dettarle anche alla morte.

Un romanzo scioccante, una cruda storia di vita reale che squarcia il velo del falso buonismo e dell’ipocrisia. Un sanguinoso grido di guerra per tutti coloro che strisciano sul fondo, senza riuscire a rialzarsi.

Titolo Libro
Share This